Email: conizugna@superpolo.eu

Telefono: 0289405749

  • Vini biologici a Milano

    I VINI CHE RISPETTANO I CICLI NATURALI


    Un luogo che racchiude la migliore scelta di vini biologici a Milano è senza dubbio il negozio SuperPolo. Un’attenta analisi del prodotto enologico, la continua e costante ricerca di quei vigneti e di quei produttori locali e internazionali che garantiscono non solo la caratteristica minima e peculiare richiesta dagli amanti del buon vino, cioè quella del termine biologico. Ma anche e soprattutto un’accurata valutazione che dietro questo termine usato e in alcuni casi abusato, vi sia una vera e sincera attinenza al rispetto della natura e dei suoi cicli. Siano essi di pura coltivazione che di procedimento enologico in tutte le sue fasi. Nella disponibilità di vini presenti nei negozi SuperPolo vi sono anche bottiglie che vanno oltre le certificazioni, ma sono delle vere e proprie risultanze di un processo naturale.


    Gli addetti alla vendita dei negozi SuperPolo sono disponibili ad indicare il vino adatto ad ogni circostanza ed a ricordare il percorso che questo vino ha compiuto dalle campagne e dalle colline di varie zone d’Italia e del mondo, fino alla tavola di intenditori o semplici amanti delle cose buone e genuine.


    La differenza sostanziale fra un vino commerciale ed uno presente fra ivini biologici a Milano, nei negozi SuperPolo, è proprio la sua origine e la sua creazione. Assenza di solfiti garantita e di tutti quei procedimenti contrari al vero ciclo naturale della produzione artigianale di vino tradizionale.
    L’Italia è un paese sia produttore che consumatore di buoni vini. E’ nelle sue corde e nella sua lunghissima tradizione. Il compito dell’azienda SuperPolo è di farsi punto di riferimento per tutti coloro che vogliano quel qualcosa in più, che faccia davvero la differenza a tavola o per qualsiasi altra occasione conviviale. Per dare un’occasione unica e irripetibile di sentire sul proprio palato il gusto originale e reale di un vino fatto con amore e rispetto dell’ambiente.