Email: conizugna@superpolo.eu

Telefono: 0289405749

  • Vendita alimenti internazionali Milano

    Vendita alimenti internazionali Milano

    GUSTI E AROMI DEI PAESI DEL MONDO


    Venire incontro ai gusti e alle tradizioni più vicine o più lontane, sempre nel segno del biologico, è parte della mission di SuperPolo che si occupa anche della vendita di alimenti internazionali a Milano e Torino.

    Fra i cibi di importazione, un occhio di riguardo è posto verso gli Stati Uniti d’America.
    Infatti, la SuperPolo si adopera al meglio per chi festeggi o voglia festeggiare il Giorno del Ringraziamento che, dal 1621, si ripete ogni quarto giovedì del mese di novembre. Fu Abramo Lincoln, nel 1863, ad ufficializzare sia la festa in sé che buona parte del relativo.
    La festa del Ringraziamento era un’occasione particolare, come le altre di più antica tradizione, per vedere la propria tavola imbandita in maniera di certo più succulenta e abbondante del solito. Per ringraziare principalmente i fattori della vita, quali la famiglia, il lavoro, la salute e la stabilità sociale.
    Fra i vari ingredienti reperibili presso i negozi SuperPolo, nel periodo concomitante la ricorrenza, troviamo la salsa gravy, il cranberry sauce, il corn bread, e naturalmente gli ingredienti per il tacchino e per i dolci come la pumpkin pie e i whoopie pies.

    Naturalmente, nei negozi, sono presenti numerosi prodotti tipici e biologici americani per tutta la durata dell’anno.
    Allo stesso tempo sono reperibili prodotti difficilmente trovabili altrove, soprattutto se si vuole essere sicuri della loro effettiva bontà e originalità, da altri Paesi del mondo.
    Come ad esempio la Grecia, l’India, e il principale vicino di casa degli Stati Uniti, cioè il Messico.
    Qualora si volesse sperimentare la cucina di un piatto tipico, assaporare gusti non convenzionali ad un tipico palato italiano ed essere sicuri al momento della cottura e della digestione, bisogna rivolgersi agli addetti di SuperPolo che sono specializzati nella vendita di alimenti internazionali a Milano e Torino. Questa iniziativa, da sempre fiore all’occhiello dell’azienda, è un particolare segno di apertura verso le culture del mondo, nel rispetto della biodiversità e dei luoghi di produzione. E per far fronte alle richieste di cittadini italiani curiosi e stranieri che vivono in Italia.