Email: conizugna@superpolo.eu

Telefono: 0289405749

  • SuperPolo Milano

    PRODOTTI BIOLOGICI NATURALI PER LA SALUTE E IL BENESSERE


    Sono cinquanta gli anni di esperienza e tradizione che la Super Polo di Milano può offrire come garanzia alla sua clientela. Un biglietto da visita che la dice lunga sia sull’originalità che sull’anticipazione delle tendenze. Nel capoluogo lombardo l’azienda è presente con due negozi centrali ed ha una propria sede anche nel centro di Torino. Gli spazi espositivi sono di circa trecento metri quadri. Al loro interno una vastissima gamma di prodotti alimentari che vengono incontro a tutte le reali necessità e alla ricerca del buon gusto e del benessere.

    I tutti questi anni, il lavoro dell’azienda e il continuo contatto con fornitori nuovi e tradizionali, consente di far fronte alle novità del mercato e allo stesso tempo, alla conservazione delle proposte migliori in termini di prodotti tipici sia nazionali che esteri.
    Come l’azienda ama ricordare, anche nel suo payoff: “SuperPolo, il cibo che ti cura”, la mission dell’impresa è caratterizzato dal superamento del concetto di biologico inteso solo come risoluzione di problemi di intolleranza e allergia, ma verso un concetto più ampio di cibo della salute. Difatti, l’attività è caratterizzata da tre segmenti di uno stesso operare che sono appunto il biologico, l’etnico e, naturalmente, la salute.
    E il target della clientela è sicuramente per tutte le età e per tutte le esigenze, dall’infanzia agli anziani.


    SuperPolo, il cibo che ti cura


    Nei negozi SuperPolo di Milano è possibile acquistare prodotti da forno biologici tutti i giorni, sia dolci che salati. Per delle ottime e sane colazioni e merende c’è solo da scegliere fra i tanti cereali, marmellate, miele, dolci, dolcificanti e farine di ogni tipo.
    Sono inoltre presenti svariate confezioni di salse, condimenti e paté. E naturalmente tante opzioni di buonissimo cioccolato biologico.
    La SuperPolo offre anche prodotti di importazione, per far fronte alle curiosità culinarie dei milanesi e dei torinesi, ma anche per dare a tutti, anche agli stranieri che vivono in Italia, la possibilità di assaggiare alimenti tipici non locali e provenienti da diverse produzioni rinomate all’estero e in tutto il mondo.
    Particolare attenzione verso il Giorno del Ringraziamento americano che, dal 1621, cade ogni quarto giovedì del mese di novembre. Si trovano nei negozi gli ingredienti tipici ufficializzati proprio da Lincoln, per quell’occasione.
    Per chi si tiene in forma con diete e sport e, al giorno d’oggi, c’è un reale bisogno, nei negozi Superpolo di Milano e Torino, è possibile rifornirsi di quei prodotti specifici per mantenersi attivi ed energici di fronte alla fatiche e soddisfazioni sportive e per mantenere, tutto al naturale, una linea e un peso adeguati al nostro fisico e bioritmo.
    Una grande possibilità di acquistare del vino veramente speciale ed unico, è data dall’accurata selezione di aziende vinicole e delle loro cantine, tutte opzionate soprattutto per rispetto dei cicli naturali e delle metodologie enologiche non invasive.